Gruppo emergenza elettrica

Stampa
Categoria: Non categorizzato Pubblicato Lunedì, 26 Gennaio 2015 Scritto da Super User

Immagine SISTEMA DI VENTILAZIONE DI EMERGENZA A RISPARMIO ENERGETICO

Il sistema di ventilazione di emergenza ha una doppia funzione: risparmio energetico ed emergenza in caso di perdita pressione, forte vento e mancanza di corrente elettrica. Il sistema è dotato di generatore di corrente a gasolio.

Il sistema ventilante di emergenza è costituito da 2 unità:

-unita ventilante di emergenza modello GVE01 O GVE02 dotato di inverter a due velocità, di ventilatore di tipo centrifugo a semplice aspirazione, con girante in acciaio verniciato, a pale rovesce, ad alto rendimento fluidodinamico ( circa 76%), coclea in lamiera zincata tipo sendzymir. E’ accoppiato direttamente al motore elettrico flangiato tipo B5, a 4 poli, a basso scorrimento, di tipo chiuso e con ventilazione interna, in classe di efficienza IE2, con isolamento in classe F e grado di protezione elettrica Ip55. Unità completa di serranda di sovrapressione.

Il sistema entra in funzione in mancanza di corrente, quando la pressione all'interno del pallone diminuisce oppure in caso di avaria del generatore. La macchina ha una centralina di controllo costituita da un pressostato e un anemometro collegato ad una sirena all’interno del pallone, che segnala quando la velocità del vento è superiore a 40km / h.

La pressione di esercizio è preimpostata in fabbrica è 18 H2O o con i valori specifici a richiesta del cliente.

RISPARMIO SULLA CORRENTE ELETTRICA DI CIRCA IL 40%

 

 PREZZO INCLUSO GENERATORE DI CORRENTE € 5.300,00+ IVA

ESCLUSO : TRASPORTO E MONTAGGIO .

PAGAMENTI 50 % ORDINE 50 % CONSEGNA

TEMPI DI CONSEGNA 20 G.G. LAVORATIVI

 

 

 

 

Immagine2

 

 

Visite: 2937